Cronaca di un incontro inaspettato

« Older   Newer »
  Share  
Pantecana Team
view post Posted on 18/2/2006, 11:21




GHERLINDA- Sgomento, stupore e disprezzo: queste le sensazioni provate dal presidente del Pantecana Team alla vista del presidente fallito de La Dolce Vita. Questi i fatti: il presidente del Pantecana si trovava Mercoledì 15 Febbraio davanti l'ingresso del Gherlinda, discorrendo con un amico in attesa dell'inizio del film. Ed a questo punto il fattacio: dalle scale mobili spunta la testa del presidente de La dolce vita, in dolce compagnia. Naturalmente, qualsiasi persona discreta e di buon senso si serebbe limitata ad un saluto appena accennato e da lontano. Invece no, Pantecana si avvicina, saluta e incomincia subito a parlare di Fantacalcio (non avendo naturalmente altri argomenti). E che fa il Catanzarese? Sdevia, gira gli occhi, fa finta di niente! Immaginate il povero cuore distrutto del povero Pantecana! E allora si passa alle chiacchiere di circostanza, accompagnate da occhiate da parte di Ielapi che dicevano disperatamente: "Ti prego non farmi fare figure di merda". E allora qui, il presidente Fiorucci sfoggia la sua signorilità: stringe la mano alla compagna, chiede domande retoriche tipo: "Che film andate a vedere?", mentre avrebbe voluto chiedere solamente: "Ma te la trombi?". Ed il presidente Ielapi, sfoggiando un ridicolo: "Vabbè, ci vediamo, lù, non snobbarci", entra con un sospiro di sollievo all'interno del cinema. Ma è dopo circa 15 minuti che il presidente Ielapi tocca il fondo: i due presidenti, in un clima di tensione che si tagliava con il coltello, si trovano da Spizzico, in tavoli vicini. La situazione ambientale era questa: 8 televisioni che davano la partita della Roma presenti all'interno del locale. Ore 22.05: gol di Perrotta, neo-giocatore de La Dolce Vita. Fiorucci si gira verso Ielapi esclamando: "Hai visto, Domè? Il tuo giocatorino?". E a questo punto arriva la mazzata che non ti aspetti, quella che ti fa rivalutare le persone, quella che ti fa vedere il lato più meschino di una persona. Ielapi risponde (era sotto un maxischermo): "Davvero? Perchè c'era la partita stasera? Non lo sapevo!", mentre in altre circostanze avrebbe detto: "Porco ***, vi spacco il culo a tutti! Lo sapevo che era un grande giocatore, Perrotta! Pantecana, sto arrivando in vetta!" E ritorna languidamente a fissare lei e a sorseggiare il caffè al vetro. Pantecana, tra lo stupito e l'indignato, si alza, se ne va senza salutare ed entra in sala 4 per vedere un inutile film mai stato così amaro.
 
Top
CATANZARO CITY BOY
view post Posted on 18/2/2006, 18:08




ph34r.gif
 
Top
Unicef Utd
view post Posted on 20/2/2006, 16:04




non ho parole x quanto accaduto!!!
anzi solo una, grazie mille pante x il resoconto, ci pensiamo noi a tirarlo su un po dopo aver raschiato il fondo!!!

giusto x la cronaca ... quel fallito sabato sera era in centro con, PENSO oramai, la sua dolce meta'!
naturalmente si e' dileguato!!!
 
Top
CATANZARO CITY BOY
view post Posted on 20/2/2006, 16:08




FATTI I CAZZI TUOI....E PENSA ALLA DIGNITà CHE HAI PIù VOLTE CALPESTATO PRIMA DI RAGGIUNGERE IL TUO OBIETTIVO!!!
NON HO DOLCI METà....
 
Top
Unicef Utd
view post Posted on 20/2/2006, 16:11




fallito sono testimoni luca e nando sul fatto della formazione hanno visto anche loro sul sito della vodafone!
 
Top
CATANZARO CITY BOY
view post Posted on 20/2/2006, 16:14




hai perso..........la dignità!
 
Top
Unicef Utd
view post Posted on 20/2/2006, 16:17




mimmo attento xche' sul calendario dei quarti hai scritto che si faranno alla 30 e 35 giornata invece i quarti sono a scontro diretto!!!

( vedi di ridarmi subito quei 2 punti cha mi spettano :-), comunque domani ne parliamo e ti faccio vedere)
buona serata con la tua dolce metà

Edited by Unicef Utd - 20/2/2006, 16:19
 
Top
CATANZARO CITY BOY
view post Posted on 20/2/2006, 16:20




CITAZIONE (Unicef Utd @ 20/2/2006, 16:17)
mimmo attento xche' sul calendario dei quarti hai scritto che si faranno alla 30 e 35 giornata invece i quarti sono a scontro diretto!!!

( vedi di ridarmi subito quei 2 punti cha mi spettano :-), comunque domani ne parliamo e ti faccio vedere)
buona serata con la tua dolce metà

domani verificheremo...
non ho dolci metà....sono SENZA Padroni!
 
Top
Durex a Morire
view post Posted on 20/2/2006, 16:26




confermo che nel dì di sabato il presidente de La dolce vita era in dolce compagnia al centro di PG!!!!

Naturalmente da gran signore quale sono ho salutato e ho tagliato corto qualsiasi discussione, senza citare il Fantacalcio (mi è risulatato difficile dato che era sabato alle 23 con le tre grandi che avevano già giocato)..per dì più lui per vantarsi di saper giocare a poker ha fatto uscire il discorso della partita effettuata il giorno prima, con mia risposta da GREZZO (quale sono) "col culo che ti ritrovi c'è poco da fare"...

SDEGNO E VERGONA ormai a gogo da parte di tutta la lega!!!!! (in particolar modo dal qui presente RUM & COCAINA)

Per non parlare di oggi, giorno di laurea di compagno di lega Mojito ed altri in cui il Signorotto ormai preso dal suo unico motivo di vita (pensate che il giovedì dopo il fattaccio non ha bevuto al velvet e se n'è andato prestissimo) è venuto solo al rinfresco per fare colazione con i dolcini gentilmente offerti dal sempre GRANDE MOJiTO per poi dileguarsi..(p.s. la mattina dormiva...)

E se qulacuno avesse ancora dei dubbi, venerdi giorno del pokerino a casa BRANCATI, alle 00:45 il Signorotto fa uno squillo all'amico UNICEF per disturbarlo (era a cena con la donna del boxer), due secondi dopo arriva una chiamata, a quel punto tutti pensavano fosse UNICEF, e invece no!!!!!! Indovinate chi era???????? era prorpio lei (ormai la donna de La dolce vita)..Volete sapere la prima frase pronunciata????

"NO NON MI DISTURBI AFFATTO" COSA? COSA ABBIAMO SENTITO?? (manco fosse verdone a Viaggi di nozze)...Pensate che avevamo appena finito di ditribuire le carte...

E' ORA DI FARE OPERA DI REPRESSIONE

Edited by Durex a Morire - 20/2/2006, 16:28
 
Top
Unicef Utd
view post Posted on 20/2/2006, 16:30




concordo con l'amico fernando ...
chi di squillo ferisce ... di chiamata fallisce!!!
 
Top
Wan Ton Fritti
view post Posted on 20/2/2006, 18:35




cz sei sempre più il nostro gigi la trottola...

user posted image

 
Top
CATANZARO CITY BOY
view post Posted on 21/2/2006, 00:36




....è tutta invidia.....
 
Top
Rapid Vennì
view post Posted on 22/2/2006, 16:14




Dopo gli ultimi gravi fatti accaduti nel giorno 21/2/2006 in occasione della laurea dell'amico Simone
propongo a tutti i presidenti di sciogliere la lega.Non parliamo più 25 ore su 24 di fantacalcio...soprattutto per
colpa di una persona...
SDEGNO E VERGOGNA
 
Top
Unicef Utd
view post Posted on 23/2/2006, 09:17




mimmo me li ridai sti due punti???

CITAZIONE (CATANZARO CITY BOY @ 21/2/2006, 00:36)
....è tutta invidia..... :bang:

stai cominciando a non smentire piu' .... attento!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2006, 19:44
Avatar

Il Presidente

Group:
Administrator
Posts:
1,666

Status:


Mi associo al dolore di tutti gli altri membri della lega e concordo nello scioglimento.....solidarietà agli altri presidenti feriti!
 
Contacts  Top
31 replies since 18/2/2006, 11:21   570 views
  Share